INDICAZIONI PER VISUALIZZARE  FILE IN BACHECA (ALUNNI/GENITORI)

Cinese  |  Urdu  |  Arabo

__________________________________________________________

Risorse per l’apprendimento a distanza: disponibilità di dispositivi e connettività

Cinese  |  Urdu  |  Arabo

__________________________________________________________

Alunni fragili -segnalazioni di eventuali patologie-

Albanese | Arabo | Urdu | Cinese

PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020
    Scuola infanzia Via Giolitti
    Scuola primaria Via Acerbi
    Scuola primaria Via Giolitti
    PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020
    Scuola secondaria Via Giolitti
    Scuola secondaria Via Sant'Antonio

Manifesto iscrizioni a.s. 2021/2022 - Data pubblicazione 01/12/2020

Qui breve sommario

Iscrizioni alle scuole dell’Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022 - Data pubblicazione 01/12/2020

Le iscrizioni per l’a.s 2021/2022 si apriranno dal 4 al 25 gennaio 2021 solo on-line per primaria e secondarie di primo grado.

L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.

Per affiancare i genitori nella scelta è a disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun Istituto. La domanda potrà essere inoltrata dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Ci si potrà registrare sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

In allegato la Nota Ministeriale.

Le proposte per l’ anno scolastico 2021/2022 saranno presentate in modalità On-Line. Data e Link saranno comunicati su questo sito

ripresa attività didattica in presenza - Data pubblicazione 28/11/2020

Oggetto: ripresa attività didattica in presenza

Si comunica che con Ordinanza n.69/2020 del Ministero della Salute, la regione Lombardia è stata dichiarata zona arancione. A seguito della pubblicazione del succitato documento sulla Gazzetta Ufficiale, a partire da lunedì 30 novembre p.v. le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado riprenderanno le lezioni in presenza.

Le lezioni si svolgeranno secondo il nuovo orario consultabile nella bacheca del registro elettronico

inclusione

piano-triennale-offerta-formativa

scuola-digitale

rapporto-di-autovalutazione

news-plessi

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.01/08/2019