Scuola Primaria Via Giolitti

Coordinatore di plesso: Rosa Pietro

Collaboratori Scolastici: Cimello Simona, Assetta Laura Maria

Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS):  Calloni Alessandra

Coordinamento intervento in caso di emergenza: Rosa Pietro (coordinatore), Cimello Simona (primo sostituto), Brigante Silvia (secondo sostituto)

Squadra servizio prevenzione incendi e lotta antincendio: Brigante Silvia, Calloni Alessandra, Perotta Maria Luisa, Romanzi Rossana /A.T.A.)

Squadra di primo soccorso:  Sangiorgio Ernestina, Nuzzo Elena

Servizio prove di evacuazione - Servizio prevenzione e protezione rischi: Facchera Nadia, Rosa Pietro

La SCUOLA PRIMARIA di VIA GIOLITTI è situata in un edificio di due piani, collegati anche da un ascensore, che accoglie inoltre la scuola secondaria di primo grado e la scuola dell'infanzia.

Oltre alle 11 classi, di cui 8 dotate di LIM, sono disponibili 5 aule speciali: pittura, psicomotricità, computer, video, matematica e biblioteca.

Sono inoltre presenti bidelleria, infermeria, sala riunioni, uffici di segreteria e direzione.

Mensa e palestra sono locati in edifici attigui al parco che circonda la scuola, provvisto di attrezzature ricreative.

Servizio prescuola e doposcuola comunale su richiesta.