Domande di Messa a Disposizione a.s. 2023/2024

 

Le domande possono essere presentate dal 15 luglio 2023 e hanno validità fino al 30 giugno dell'anno successivo.

L'Istituto prenderà in considerazione solo le istanze presentate attraverso questa piattaforma.
Domande pervenute in tempi diversi e/o per altra via NON VERRANNO gestite.

 

Istruzioni
  1. ​In Accesso utente, che trovi appena sotto Istruzioni, clicca su REGISTRATI
  2. In Profilo Utente compila con attenzione i campi Nome utente, Indirizzo e-mail, Password, Conferma password e Codice fiscale
    È consigliato NON utilizzare indirizzi @LIBERO che temporaneamente presentano problemi di ricezione delle email inviate dal sito
  3. Clicca su REGISTRATI
  4. Il sistema invia all'indirizzo e-mail da te segnalato mail di verifica con istruzioni
    Si raccomanda di controllare anche nello SPAM e cliccare su Messaggio sicuro oppure spostare il messaggio in Posta in arrivo
  5. Clicca sul link che trovi in Email ricevuta
  6. Dopo la verifica il sistema ti chiederà di cambiare password
    La nuova password dovrà avere minimo 6 caratteri alfanumerici di cui almeno una lettera maiuscola, un numero, un segno di punteggiatura
  7. Conferma la password
  8. Compila i campi COGNOME, NOME e clicca su SALVA
  9. Il sistema ti reindirizzerà al format "Domanda di Messa a Disposizione" a cui dovrai obbligatoriamente allegare il CURRICULUM VITAE e una copia del documento di identità
  10. Dopo l'invio del format:
    • sarai indirizzato alla tua pagina "Domanda di Messa a Disposizione presentata".
    • il tuo nome comparirà nelle MaD pubbliche per i posti che hai chiesto
    • ti sarà sempre possibile visualizzare e modificare quanto da te compilato. Dovrai cliccare su Accedi e, una volta logato, cliccare su "Domanda di Messa a Disposizione presentata".


Accesso utente

Registrati al sito Accedi

Richiedi nuova password