Scuola Primaria Via Acerbi

E-mail: primariaacerbi@icscastano.edu.it

Coordinatore di plesso: Bonazza Dani Sara

Collaboratori Scolastici: Chieffe Maria, Tufaro Maria

Coordinamento intervento in caso di emergenza: Bonazza Dani Sara (coordinatore), Tufaro Maria (A.T.A.) (primo sostituto), Colombo Maria Rosa (secondo sostituto)

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Colombo Maria Rosa

Squadra servizio prevenzione incendi e lotta antincendio: Scovenna Valeria, Bonazza Dani Sara, Tufaro Maria (ATA), Di Felice Cristina

Squadra di primo soccorso: Bonazza Dani Sara, Tufaro Maria (A.T.A.), Piterà Elena

Servizio prove di evacuazione - Servizio prevenzione e protezione rischi:: Bonazza Dani Sara

La SCUOLA PRIMARIA di VIA ACERBI è disposta su due piani, collegati anche da un ascensore.

Sono presenti 14 classi, di cui 12 dotate di LIM, e 5 aule speciali: pittura, computer, matematica, video e biblioteca.

L'edificio centrale ospita anche: bidelleria, infermeria, aula magna e aula docenti.

Mensa e palestra sono locati in edifici attigui al cortile centrale.

Servizio prescuola e doposcuola comunale su richiesta.