Scuola Secondaria Via Giolitti

Argomenti (tag):

Ingresso della scuola secondaria di Via GiolittiCodice Meccanografico: MIMM837013

Telefono: 0331 883175    Fax: 0331 877311

E-mail: secondariagiolitti@icscastano.edu.it

Coordinatore di plesso: Calloni Alessandra

Collaboratori Scolastici: Corbetta Paola, Romanzi Rossana

Docenti del plesso e orari di ricevimento

Coordinamento intervento in caso di emergenza: Calloni Alessandra (coordinatore), Romanzi Rossana (A.T.A.),  (primo sostituto), Perotta Maria Luisa (secondo sostituto)

Squadra servizio prevenzione incendi e lotta antincendio: Brigante Silvia, Perotta Maria Luisa, Sorrentino Gaetano, Romanzi Rossana (A.T.A.)

Squadra di primo soccorso: Garlatti Chiara, Corbetta Paola (A.T.A.)

Servizio prove di evacuazione - Servizio prevenzione e protezione rischi: Calloni Alessandra

La SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO di VIA GIOLITTI si trova al piano terra dell'edificio che ospita anche la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

Accoglie 7 classi, di cui 6 provviste di LIM, e 3 aule speciali: computer, scienze e biblioteca, oltre alla biblioteca magistrale.

La palestra è situata in un edificio attiguo al parco che circonda la scuola, provvisto di attrezzature ricreative, ed è utilizzata anche dagli alunni della scuola primaria e dell'infanzia.